La scelta giusta per vivere in totale libertà

Il Residence Ulivi e Palme è la scelta più comoda e funzionale per chi deve dormire a Cagliari da un minimo di tre notti o per periodi medio – lunghi. Situato in una via tranquilla di un quartiere residenziale, a due passi dalla Piazza Giovanni XXIII, si trova in posizione strategica rispetto alle vie dello shopping ed alla spiaggia del Poetto, che risultano facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.

Il nostro Residence offre la possibilità di un soggiorno indipendente scegliendo tra diverse tipologie di mini appartamenti completamente ammobiliati e attrezzati. Sono a disposizione due tipologie di camere, Standard e Superior

Uno stile semplice ma accurato per accogliere il singolo, la famiglia o i gruppi in un ambiente familiare e confortevole. Diverse le soluzioni abitative proposte che vanno dal mono al quadrilocale. Sobri, spaziosi, silenziosi, il più delle volte dotati di ampio balcone con vista sulla Sella del Diavolo e la laguna di Molentagius.

L’angolo cucina è completamente equipaggiato con tutti gli utensili necessari per essere autonomi come a casa propria. Il bagno, con doccia o vasca, è sempre provvisto di finestra.

Servizi: wifi, angolo cottura, frigorifero, tv LCD, telefono, phon, aria condizionata e riscaldamento centralizzati, pulizia bisettimanale.
Servizi su richiesta: culla per neonato, microonde e ferro con asse da stiro.
Servizi extra a pagamento: colazione, pulizia supplementare. Un eventuale servizio di mezza pensione potrà essere concordato con il ristorante “La finestra sul cielo” sito al quarto piano della struttura.

Il nostro personale sarà a disposizione con gentilezza e discrezione per soddisfare ulteriori richieste.

Scopri le tariffe

SUPERIOR

Appartamenti recentemente ristrutturati, arredati con gusto e dal design moderno, con delicate colorazioni pastello alle pareti che rendono il soggiorno gradevole e assolutamente piacevole.

STANDARD

Appartamenti dotati di tutti i confort necessari per un comodo soggiorno a Cagliari. Offrono la possibilità di alloggiare da uno fino a sette clienti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER